Sistema di masse campione “Irontest”

DETTAGLI LAVORO

  • Cliente: Eni Power
  • Luogo: Ferrera Erbognone – Pavia (PV)
  • Attività: Sistema per prove di carico fino a 150 ton
  • Anno: 2016

DESCRIZIONE

La richiesta del cliente ENI POWER era di poter disporre di un sistema di masse campione unico per la verifica in fase di manutenzione o ispezione di molti apparecchi di sollevamento con portate da 0,5 ton fino a 150 ton.

Il sistema IRONTEST è formato da masse campione che vanno da 0,5 ton fino a 15 ton che combinate tra loro e impilate sopra la piattaforma di sollevamento di base possono raggiungere le 150 ton di prova di carico.

Il sistema è stato ideato e prodotto e collaudato alla presenza del committente che ha potuto verificare la solidità ed ergonomicità della proposta IRONTEST.

Oggi giorno in azienda è diventato di primaria importanza avere a disposizione un sistema per effettuare tali prove ed è per questo che abbiamo ideato IRONTES e CUBOTEST che ad un ottimo prezzo permettono di risolvere il tema delle prove di carico che ricordiamo a tutti essere obbligatorie al fine del mantenimento dei requisiti essenziali di sicurezza del macchinario nel mercato della UE. Contattateci per una consulenza gratuita.